ESCI DA QUESTO SITO E VAI SU GOOGLE

Contatti. Chi Siamo e Dove Siamo

Sede del Corso di Laurea

google-mapsDIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA E GEOAMBIENTALI

Campus Universitario dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Via E. Orabona, 4 - 70125 Bari (Italy)

Direttore: Prof. Giuseppe Mastronuzzi
Tel 080544 2556

Sito Web:http://www.geo.uniba.it/

Coordinatore del Consiglio di Interclasse in “Scienze Geologiche”

Prof. Domenico Liotta

Componenti del Consiglio di Interclasse

Coordinatore: Prof. Domenico Liotta;
Componenti afferenti:

• Proff. Giovanna Agrosì, Gioacchino Francesco Andriani, Andrea Brogi, Alfredo Caggianelli,  Vincenzo Del Gaudio, Salvatore De Lorenzo, Vincenzo Festa, Salvatore Gallicchio, Rafael La Perna, Domenico Liotta, Patrizia Maiorano, Giuseppe Mastronuzzi, Francesca Micheletti, Pietro Pagliarulo, Antonio Palazzo, Mario Parise,  Pierpaolo Pierri, Luisa Sabato, Giovanni Scicchitano, Agata Siniscalchi, Vittoria Sportelli, Roberto Sulpizio, Andrea Tallarico, Gioacchino Tempesta, Marcello Tropeano;
  • Rappresentanti degli studenti:  Angelo Sozio, Teresa Fracchiolla.

Altri docenti non afferenti: Pierfrancesco Dellino, Annamaria Fornelli, Daniela Pinto, Maria Marino, Anna Maria Volpe, Salvatore My, Antonella Serra, Alessandro De Giacomo, Elvira Mirenghi.

Giunta di Interclasse in Scienze Geologiche

Presidente: Prof. Domenico Liotta

Componenti: Prof. Vincenzo Del Gaudio; Dott. Salvatore Gallicchio; Dott.ssa Francesca Micheletti; Prof. Mario Parise; Studente LM Dott. Angelo Sozio

Commissione Gestione Assicurazione Qualità del Consiglio Interclasse

Docenti Proff.: Domenico Liotta, Vincenzo Del Gaudio, Patrizia Maiorano

Rappresentante Studenti:  Dott. Angelo Sozio

Gruppo del Riesame del Consiglio Interclasse

Docenti Proff.: Domenico Liotta, Luisa Sabato, Agata Siniscalchi

Segretaria Didattica: Dott.ssa Vittoria Girardi

Rappresentante Studenti: Sig. Luca Quarto; Studente LM: Dott. Angelo Sozio

Rappresentanti degli Studentiemail 24x24

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commissione Didattica

Presidente: Prof. Domenico Liotta;
Componenti: Proff. Maiorano, Sabato, Brogi, Mastronuzzi, Andriani, Agrosì, Caggianelli, Sulpizio, Tempesta, Del Gaudio, Siniscalchi; Rappresentante Studenti: Sabino Beato

Commissione di Laurea Triennale

Presidente: Prof. Domenico Liotta;
Componenti: Proff.:La Perna, Gallicchio, Pennetta, Sabato, Agrosì, Pierri. Di volta in volta tale commissione è integrata da relatori e controrelatori delle tesi

Commissione di Laurea Magistrale

Presidente: Prof. Domenico Liotta;
Componenti: Proff.:  Maiorano, Caggianelli, Parise, Pennetta, Tempesta, Siniscalchi. Di volta in volta tale commissione è integrata da relatori e controrelatori delle tesi

Commissione per Accesso Laurea Magistrale

Proff. : Domenico Liotta (Presidente), Alfredo Caggianelli, Pierpaolo Pierri

Commissione Orientamento

Presidente: Prof. Domenico Liotta;
Componenti Proff.:Giovanna Agrosì, Rafael La Perna, Dott.ssa Vittoria Girardi (Segreteria Didattica); Rappresentante studenti: Dott. Angelo Sozio

Commissione attività di campo

Presidente: Prof. Domenico Liotta;
Componenti Proff. Vincenzo Festa, Salvatore Gallicchio, Rafael La Perna, Domenico Liotta, Patrizia Maiorano, Maria Marino, Agata Siniscalchi, Roberto Sulpizio, Marcello Tropeano.

Docenti di Riferimento

Laurea Triennale
Proff.: Gioacchino Francesco Andriani, Giovanna Agrosì, Andrea Brogi, Vincenzo Festa, Salvatore Gallicchio, Rafael La Perna, Pietro Pagliarulo, Mario Parise, Pierpaolo Pierri, Luisa Sabato, Roberto Sulpizio.

Laurea Magistrale
Proff.:  Alfredo Caggianelli, Domenico Liotta, Patrizia Maiorano, Agata Siniscalchi, Andrea Tallarico, Gioacchino Tempesta, Marcello Tropeano.

Docenti Tutor

• Per studenti Laurea Triennale

• Per studenti Laurea Magistrale

Referente per l'Orientemento